giovedì 15 luglio 2010

Anna Finocchiaro a Carpi La capogruppo del Pd in Senato sarà ospite domani sera della festa sulla green economy

Protagonista della festa Pd sulla green economy a Carpi sarà domani, venerdì 16 luglio, la sen. Anna Finocchiaro, capogruppo del Partito democratico in Senato. Un‘occasione per conoscere in diretta gli ultimi sviluppi della crisi che sta scuotendo il centrodestra e la maggioranza di governo. Appuntamento alle ore 19.
Alle 21, al PalAbitcoop, dibattito su un tema di grande attualità: “Un patto per l’acqua pubblica. Dal referendum ad una nuova legge per la tutela di un diritto universale”. Partecipano all’incontro Federico Testa, responsabile Pd Energia e Servizi pubblici locali; Corrado Oddi del Forum Italiano movimenti per l’acqua; Fabrizio Vigni, responsabile nazionale degli Ecodem; Giulio Conte di Legambiente Nazionale. Coordina l’incontro Stefania Zanni, sindaco di Campogalliano.
Alle 22, sul Palco della Collina, saliranno “La fame di Camilla”, rivelazione Indie Pop di quest’anno. La band ha partecipato a Sanremo Nuova Generazione 2010 con “Buio e luce”. Una band che entusiasma il pubblico con testi poetici e diretti.