sabato 17 luglio 2010

Green economy, ultimi giorni di festa a Carpi

Domani intervista a Giuseppe Civati e concerto dedicato a De André
Lunedì 19 serata di chiusura con Dario Franceschini e Vasco Errani


Ultimi giorni per la festa Pd della green economy a Carpi. Domani, domenica 18 luglio, sarà ospite della festa Giuseppe Civati, consigliere regionale Pd della Lombardia. Laureato in filosofia è stato nel 2009 coordinatore nazionale della campagna elettorale di Ignazio Marino in vista del Congresso e delle primarie del Partito democratico. Alle ultime elezioni amministrative è stato rieletto consigliere della regione Lombardia nella circoscrizione di Monza con oltre 10 mila preferenze. Civati sarà intervistato, a partire dalle 21, da Giuseppe Donati dell’Unità.
Sempre domani, a partire dalle 22, un concerto dedicato a Fabrizio De André. Le canzoni più celebri del cantautore genovese saranno riproposte – completamente riarrangiate – dai Flexus, gruppo musicale carpigiano, e dal coro delle mondine di Novi.
Lunedì 19 chiusura della festa con il capogruppo del Pd alla Camera Dario Franceschini e il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. Saranno intervistati, a partire dalle 21, da Beppe Boni del Resto del Carlino.